COPYRIGHT

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Maria e Imma Galeone autrici e ideatrici del blog Atelier Belle Maison e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.NON autorizziamo la pubblicazione dei testi, delle creazioni e delle foto in alcun
spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva
richiesta.

Copyright© all rights reserved.

lunedì 30 luglio 2012

COPRI KLINEX



BUON   DI'  A  TUTTI . . . . .ECCOCI  TORNATE  CON  UN ' ALTRA  CREAZIONE  REALIZZATA  DA  IMMA.

E'  UN  COPRI  KLINEX  IN  TESSUTO DI  PIQUET  A  NIDO  D'APE  BEIGE , CON  MACRAME'  BEIGE  E  NASTRINO  COUNTRY . . . . .


. . . . . . .. QUI  I  PARTICOLARI  . . . . . .






. . . . . . . .VI  ASPETTIAMO  AL  PROSSIMO  POST  CREATIVO , BELLE  MAISON  E'  UNA  FUCINA  DI  IDEE  IN  QUESTO  PERIODO.

BACI  DALLE  SORELLE  DEL  CUORE
IMMA  &  MARIA

10 commenti:

  1. Il pizzo che lo decora lo rende romantico e l'accostamento con il nastrino country mi piace molto ,bello.
    Ciao Renza

    RispondiElimina
  2. E' chic e romantico., è molto bello!!!!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Accipicchia che bello! Così è un pezzo d'arredamente più che un oggetto utile. Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il tessuto nido d'ape, e i nastrini... molto bello!!!
    Livia

    RispondiElimina
  5. ciao sei molto brava e con gusto a presto lu..

    RispondiElimina
  6. María te admiro profundamente , muy bellas tus creaciones.Besos.Olga.

    RispondiElimina
  7. e' un blog molto ospitale, profumato di lavanda. Forse però non potrò mandarvi questo saluto perché non riesco a dimostrare di non essere un robot :)

    RispondiElimina
  8. care sorelle ,non vi conosco ma già vi adoro.;-) il vostro blog è deliziosissimo...
    Che bello avervi trovate,mi rende felice fare scopertebcome queste:-)
    Bello bello bello.
    Colgo l occasione per invitarvi nel mio blog,ho aperto un candy proprio in funzione del mio recente matrimonio appena trascorso quindi vi aspetto con gioia. Baciotti Flo

    RispondiElimina
  9. ciao ho scoperto il tuo blog dopo che ti sei iscritta al nostro, piacere di conoscerti. bellissimo il tuo porta klinex, molto romantico. m. luisa

    RispondiElimina