COPYRIGHT

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Maria e Imma Galeone autrici e ideatrici del blog Atelier Belle Maison e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.NON autorizziamo la pubblicazione dei testi, delle creazioni e delle foto in alcun
spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva
richiesta.

Copyright© all rights reserved.

lunedì 16 luglio 2012

CAMICINA PER BATTESIMO A PUNTA D'AGO



OGGI  VOGLIAMO  PRESENTARVI  UN  LAVORO  A 4  MANI :  UNA  CAMICINA  PER  BATTESIMO IN  LINO  BIANCO , REALIZZATA  IN  GRAN  PARTE  DA  IMMA  , NELLA  CREAZIONE  E NELLA  RIFINITURA  A  PUNTA  D ' AGO , E DA  MARIA  (  IO )  PER  QUANTO  RIGUARDA  IL  DISEGNO  E  LA  SCRITTURA , TUTTI  DIPINTI  A  MANO . . . . . . . . .


. . . . . . .REALIZZATO  PER  UNA  CLIENTE  ,  SI  PUO'   PERSONALIZZARE  SIA  NEL  PIZZO  CON ALTRI  DECORI  , SIA  NEL  DIPINTO  VARIANDO  IL DISEGNO  E  OVVIAMENTE  NOME  DEL  BATTESIMATO . . . . . ..








. . . . . .QUESTO  E'  IL  PARTICOLARE  DELLA   CAMICINA  APERTA ;  NOTERETE  CHE  IL  LAVORO  A  PUNTA  D ' AGO  E'  NOTEVOLE, IL  TUTTO  SORMONTATO  DA  UN  NASTRINO  BIANCO  CHE  CHIUDE  CON  UN  FIOCCHETTO . . . .


. . . . . . . . QUESTO  INVECE  E'  IL  PICCOLO  ASCIUGAMANO  COORDINATO  CON  LA  CAMICINA  ,  CHE  ASCIUGHERA'  IL  CAPO  DEL BATTESIMATO :  IL  DECORO  A  PUNTA D ' AGO  RIPRENDE  QUELLO  DELLA  CAMICIA  COME  IL FIOCCO  DIPINTO . . .



. . . . . .OGGETTI  ELEGANTI   CHE  RIMARRANNO  COME  RICORDO  DEL  SACRAMENTO  RICEVUTO .

UN  DOLCE  BACIO  DALLE  SORELLE  DEL  CUORE

IMMA  &  MARIA

PARTECIPO  AL  GIVEAWAY  DI  LECOQCHANTE :


10 commenti:

  1. Una camiciola bella per un giorno speciale e splendida da tenere nel cassetto e riguardare con tenerezza poi. Veramente delicata, complimenti a entrambe! Sonia

    RispondiElimina
  2. ciao ho visto che sei passata da me. che bello questo capolavoro, sei bravissima.
    complimenti
    a presto

    RispondiElimina
  3. Bella e delicata sicuramente un ricordo che questa bambina porterà con sé,complimenti ad entrambe.
    Ciao Renza

    RispondiElimina
  4. Veramente bella e delicata!!!sempre un bel ricordo per genitori e bimbi!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  5. Ragazze, resto sempre a bocca aperta davanti ai vostri capolavori! Non ho parole, vi dico solo BRAVISSIME, anche se mi rendo conto che è poco...!
    Un abbraccio
    Giancarla

    RispondiElimina
  6. Mi viene in mente una sola parola....stupenda sia la camicina che l'asciugamano
    complimenti ad entrambe
    Mi aggiungo tra i vostri lettori fissi

    RispondiElimina
  7. Grande è la mia ammirazione, perché a malapena tengo l'ago in mano e più del punto croce ed erba non vado ;) il vosto mi sembra un lavoro meraviglioso il merletto d'orlo fatto a mano con l'ago se ho capito bene ???!!!! Stupendo!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  8. P.S. mi son permessa di pubblicare una foto della camiciola nel mio blog citandovi ! ;D

    RispondiElimina
  9. bravo, tu fais vraiment de très belles choses ! je suis toujours en extase lorsque je découvre un blog italien ! j'adore ! bonne journée Ladyfée

    RispondiElimina
  10. Ciaoo, complimenti per il blog, veramente bello e interessante, grazieeeee
    ciaoo e buon mercoledì

    RispondiElimina