COPYRIGHT

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Maria e Imma Galeone autrici e ideatrici del blog Atelier Belle Maison e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.NON autorizziamo la pubblicazione dei testi, delle creazioni e delle foto in alcun
spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva
richiesta.

Copyright© all rights reserved.

domenica 2 febbraio 2014

VASSOIO SHABBY

 
QUESTO  E'  UNO  DI  QUELLI  OGGETTI  CHE  SONO  SEMPRE  UTILI : I  VASSOI  , IO  LI  ADORO.
OVVIAMENTE  AMANDO  ANCHE  LO  STILE  SHABBY  NON  POTEVO   NON REALIZZARNE  UNO , DIPINTO IN  ACRILICO  BIANCO   E  CON  UNA  FRASE AL  CENTRO  IN  UNA TONALITA'  GRIGIO  CHIARO.
MA  NON  POSSO NON  RINGRAZIARE  PER  I SUOI  CONSIGLI  UNA CARA  BLOGGAMICA,  CHE MI HA  DATO DELLE  DRITTE  SU  COME  PROTEGGERE  IL  LAVORO  OTTENUTO ,  DI  CHI  PARLO?  LA  CONOSCETE  TUTTI SICURO :
 MARGHE  SORRISO , GRAZIE  CARA  SEI  STATA  PREZIOSA.
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"  A  VOLTE  DIPINGERE  L ' INVISIBILE  MA  REALE , E ' . . . . . . . .
VIVERE  SENZA  GOMMA  DA  CANCELLARE  "
 
LA  TORTA  CHE  VEDETE  NELLA FOTO  LA  POTETE  GUSTARE  NEL  MIO  SALOTTINO  GOLOSO  ,  UN  BACIOTTO  DA  MARIA.
 
LE  SORELLE  IMMA  &  MARIA 
 VI  ASPETTANO  CON  TANTE  NUOVE  CREAZIONI  HANDMADE.
 

12 commenti:

  1. Lo adoro :-D è bellissimo, raffinato e anche simpatico!
    Brava brava brava!
    Ti auguro un felice inizio settimana <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. Ciao Imma e Maria, splendido questo vassoio, eseguito come sempre in maniera impeccabile... perfetto da usare per una colazione golosa con la ciambella con farina di riso!!! Brave!!!
    Bacioni...

    RispondiElimina
  3. Carissima Maria questo vassoio è adir poco stupendo!
    Così raffinato, pulito ed elegante nel suo stile.

    RispondiElimina
  4. Maria quanto sono Felice il vassoio e' a dir poco stupendo e non certo per i miei consigli, tu sei brava di tuo, comuque grazie per le belle parole. Il vassoio Mi piace un sacco.... anch'io ho un debole oer i vassoi.
    Ti abbraccio forte Marghe

    RispondiElimina
  5. molto molto bello, come sempre fate delle cose favolose!!!
    gloria

    RispondiElimina
  6. Detailing! vandejas in casa sono necessari e non sono mai riposo! E se sono più shaby guardare! Saluti, Rose Marie

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ho capito che siete due sorelle... :) Vi ho scoperte grazie a Maria che ora segue il mio blog... Seguo entrambi i vostri perché la cucina non è l'unica cosa che mi piace... A presto ;)

    Maira
    inunastanzaquasirosa.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Muy bonitas esas bandejas, preciosas
    Un saludo

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi piace questo vassoio, è decorato in modo
    molto originale,mi riferisco alla frase fatta con lo stencil.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  10. BELLISSIMO BLOG. COMPLIMENTI. COCCINELLE CREATIVE SHOP.
    http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Bellissimo....i colori che hai scelto il bianco e il grigio sono tra i miei preferiti...complimenti....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  12. Haces unos trabajos maravillosos.
    Un beso

    RispondiElimina