COPYRIGHT

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Maria e Imma Galeone autrici e ideatrici del blog Atelier Belle Maison e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.NON autorizziamo la pubblicazione dei testi, delle creazioni e delle foto in alcun
spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva
richiesta.

Copyright© all rights reserved.

venerdì 4 settembre 2015

PORTAFOTO TWIN IN CARTONAGE


GRAZIE PER I COMMENTI FAVOREVOLI AL NUOVO LOGO DELL'ATELIER, CHE NON RIPOSA MAI E SI PREPARA ALL'ORGANIZZAZIONE DI UN AVENTO NATALIZIO....MA NE PARLEREMO PIU' AVANTI.
OGGI VOGLIAMO PRESENTARVI DEI PORTAFOTO REALIZZATI CON LA TECNICA DEL CARTONAGE DA MARIA, COME REGALO PER LA COMUNIONE DELLE DUE SPLENDIDE GEMELLE ( ECCO PERCHE' TWIN ) DI UN'AMICA, LO SCORSO GIUGNO,  CHE CI SEGUE SEMPRE CON AFFETTO (RECIPROCO ) E SCEGLIE LE NOSTRE CREAZIONI PER I MOMENTI PIU' IMPORTANTI....GRAZIE VERONICA, SEI NEI NOSTRI CUORI.








IL LOGO NON ERA STATO CAMBIATO ALL'EPOCA.






LASCIATE UN SEGNO DEL VOSTRO PASSAGGIO.
CON AFFETTO IMMA & MARIA.

6 commenti:

  1. Quanta bellezza in queste ultime creazioni..avete sempre una marcia in più :-) Chissà che bellissime sorprese ci riserverete x il natale :-)

    RispondiElimina
  2. che belle Maria! (ah Grottaglie! non ci avevo mica fatto caso prima.. bellissimi posti, mangiate di pesce meraviglioso! scusa la divaganzione culinaria...)

    RispondiElimina
  3. Resto sempre ad ammirare i vostri capolavori.
    Un saluto.Sabrina

    RispondiElimina
  4. Molto molto carini questi portafoto, complimenti,
    ciao a tutte Betty23 ^_^

    RispondiElimina
  5. complimenti per il blog. Molto bello

    RispondiElimina