COPYRIGHT

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Maria e Imma Galeone autrici e ideatrici del blog Atelier Belle Maison e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.NON autorizziamo la pubblicazione dei testi, delle creazioni e delle foto in alcun
spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva
richiesta.

Copyright© all rights reserved.

venerdì 20 marzo 2015

LE DOLCI LEPROTTE


SALVE A TUTTO IL MONDO VIRTUALE, OGGI VOGLIO PRESENTARVI LE MIE DOLCI LEPROTTE . . . .
HO INIZIATO CON LORO LA MIA AVVENTURA TRA I PUPAZZI TANTI ANNI FA.
QUESTE TRE DOLCI PETTEGOLE ( COME LE HO NOMINATE IO , MARIA , PERCHE'  INSIEME VICINE SEMBRANO CONFABULARE QUALCHE MARACHELLA ) ERANO PRESENTI ALL'ULTIMO EVENTO DELL'ATELIER BELLE MAISON, A PALAZZO DE FELICE, E OGGI SONO PRONTE PER DARE IL BENVENUTO ALLA PRIMAVERA E ALLA PROSSIMA PASQUA. 



  











NON SO VOI AMICI, MA IO LE ADORO , LE MIE DOLCI LEPROTTE PETTEGOLE.
IMMA & IO , MARIA , VI DIAMO APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA CREAZIONE DELL'ATELIER.

6 commenti:

  1. Raffinate, delicate e splendide creazioni, delle leprotte elegantissime!
    Buon pomeriggio da Beatris

    RispondiElimina
  2. Bellissime!!! E curate in ogni minimo particolare...Pensa che è da poco che mi sono cimentata nei pupazzi e mi stanno dando tantissima soddisfazione...
    Un bacione e a presto!
    Danila

    RispondiElimina
  3. Deliziose queste leprotte, come sempre resto incantata dai vostri splendidi lavori!!!
    Un saluto a entrambe

    RispondiElimina
  4. Queste dolci leprotte sono meravigliose, sono sempre più affascinata dalle vostre creazioni sono fantastiche! Siete bravissime è molto creative!
    Un caro abbraccio e vi auguro un felice week end!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  5. Delicate e bellissime creazioni, come solo voi sapete fare..complimenti!

    RispondiElimina