COPYRIGHT

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Maria e Imma Galeone autrici e ideatrici del blog Atelier Belle Maison e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.NON autorizziamo la pubblicazione dei testi, delle creazioni e delle foto in alcun
spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva
richiesta.

Copyright© all rights reserved.

sabato 18 febbraio 2012

COPRILAMPADA PLISSE'



QUELLA   CHE  VEDETE  NELLA  FOTO   E'   UN   COPRILAMPADA  IN  CARTA DA PARATI  CON  FIORELLINI  SULLA TONALITA' DEL VERDE ,  REALIZZATA  DA  MARIA COME  COPERTURA  SU   UNA  CAPPA DI  LAMPADA  BEIGE. E'  STATA  PLISSETTATA  A MANO  E  LEGATA  CON  DEL  NASTRINO  SEMPR E VERDE  E  ROSELLINE  IN CARTA , PER  UN  EFFETTO  COUNTRY  CHIC.
HO  VOLUTO  USARE  LA  BASE  DELLA  LAMPADA  SENZA  MODIFICARLA ,  HO  SOLO  APPOGGIATO  LA  NUOVA  COPERTURA SOPRA.  COSI FACENDO POSSO INTERCAMBIARE CON VARIE COPERTURE.......PIU'  IN  LA  NE VEDRETE ALTRE , ANCHE CON PUNTA D'AGO  DI IMMA.

BACINI  BACETTI  DA

 MARIA

11 commenti:

  1. Bello questo metodo,così si può abbinare la lampada ad ogni cambio di coperta per es.Ti auguro una buona domenica,ciao Letizia.

    RispondiElimina
  2. che bel blog, i vostri lavori sono meravigliosi, complimenti davvero!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti è country "chicchissimo"!!

    baci Elly

    RispondiElimina
  4. Grandissima idea...tutta da sperimentare... complimenti!
    Un buon fine settimana
    Fata scalza

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria.
    Molto bello questo coprilampada, semplice e delicato.
    Bona domenica.
    Monica

    RispondiElimina
  6. un grazie a tutte voi ragazze.....vi ho dato un'idea di arredamento, senza stravolgere quello che si ha in casa

    RispondiElimina
  7. meraviglia
    complimenti
    che buon gusto
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria, grazie per la tua visita e le tue belle parole. Ho dato uno sguardo ai tuoi blog e li ho trovati entrambi deliziosi. Ti seguirò anch'io.
    E ti rivelo un segreto: il ricamo, l'uncinetto, la maglia, il craft, l'arredamento shabby, sono l'altra mia grande grandissima passione ed è da tempo che medito sull'apertura di un altro mio spazio dedicato a questi miei hobby. Chissà. Un bacio, a presto.
    Marina

    RispondiElimina