COPYRIGHT

Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Maria e Imma Galeone autrici e ideatrici del blog Atelier Belle Maison e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.NON autorizziamo la pubblicazione dei testi, delle creazioni e delle foto in alcun
spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva
richiesta.

Copyright© all rights reserved.

mercoledì 14 dicembre 2011

TENDE

VOGLIAMO PRESENTARVI ALCUNE TENDE REALIZZATE PER LE CAMERE DA LETTO: LA PRIMA IN ALTO E'  PER UNA CAMERETTA, IN TESSUTO BEIGE CON DUE CALATE CON FIORELLINI SULLA TONALITA' DEL VERDE, IL TUTTO MONTATO SU UN BASTONE IN LEGNO DI ROVERE CON ANELLI IN COORDINATO.IL CUSCINO SULLA SEDIA RICHIAMA LE CALATE NELLA FANTASIA FLOREALE.


QUESTA IN ALTO E' IN MISTO LINO CON RICAMI IN SFILATO AL CENTRO ; LA TENDA E' SORMONTATA IN ALTO DA GANCI DELLO STESSO TESSUTO.


TERMINIAMO CON LA TENDA PER LA ZONA PRANZO: ABBIAMO UTILIZZATO LO STESSO TESSUTO DELLA CAMERA , CON RICAMI IN SFILATO IN VERTICALE.

Imma e Maria

4 commenti:

  1. Le ho guardate tutte attentamente e ho alcune cose da chiederti: la finestra del mio bagno è ad un'anta con vetro alto cm 120. Pensi che potrei mettere una tendina tipo quella che hai messo in sala pranzo? Questo tessuto va bene per un bagno? La stecca che hai usato è quella a molla per i vetri? Mi piacciono molto anche le altre tende, per esempio quella della camera da letto andrebbe bene anche per un soggiorno? Grazie Maria e scusa per tutte queste domande.

    RispondiElimina
  2. Delle autentiche mani di fata!!! Complimenti! Ciao

    RispondiElimina
  3. grazie maria per essere diventata la mia 40° follower... baci baci

    RispondiElimina
  4. Ciao tra poco dovrei farmi le tende per la mia nuova casa. Tornerò a chiedervi consigli. A presto Robi

    RispondiElimina